COME PARTECIPARE

Per partecipare ai nostri viaggi è possibile ACQUISTARE il biglietto prima della partenza su questo sito oppure prenotare e ACQUISTARE DIRETTAMENTE A BORDO prenotando secondo con un messaggio Whatsapp. Le due opzioni prevedono prezzi differenti che sono riportati di volta in volta all'interno della pagina dedicata al viaggio di riferimento nella sezione COME PRENOTARSI

Potete trovare di seguito maggiori informazioni rispetto i due metodi di prenotazione.

ACQUISTO BIGLIETTO ONLINE

E' possibile acquistare uno o più biglietti direttamente dalla pagina del viaggio a cui si vuole partecipare.

 

Per procedere all'acquisto è necessario cliccare su Acquista  in fondo al programma del viaggio di interesse e successivamente seguire le istruzioni riportate sullo schermo. 

Una volta selezionato il numero di biglietti ed avere inserito i dati dell'acquirente sarete indirizzati alla schermata di pagamento (non è necessario inserire i dati di eventuali altri partecipanti). Di seguito le opzioni disponibili per procedere al pagamento:

 

- Carta di Credito (Stripe) - Cliccando su questa opzione si procede con l'acquisto tramite carta di credito, carta prepagata, ricaricabile, Postepay e  tutte le carte di pagamento fisiche. 

 

- Paypal: riservato ai titolari di un account Paypal.

 

Qualora non sia presente il metodo di pagamento desiderato potete scrivere un messaggio Whatsapp al 3409781861.

 

Al termine dell'acquisto riceverete una mail di conferma, il nome utilizzato per il pagamento sarà lo stesso utilizzato per l'imbarco alla partenza. 

 

Il giorno della partenza non è necessario stampare o portare conferma del pagamento. 

 


RIMBORSO BIGLIETTI ACQUISTATI

 

Come richiedere un rimborso?

Il biglietto può essere interamente rimborsato quando la richiesta perviene almeno entro 48h dalla partenza. Per richiedere il rimborso è necessario scrivere un messaggio Whatsapp al 340/9781861 indicando il Cognome dell'acquirente e il viaggio di riferimento.  In alternativa è possibile chiamare lo stesso numero e parlare con lo Staff. 

 

Cosa succede se la richiesta avviene dopo le 48h?

Qualora la richiesta di rimborso dovesse pervenire a meno di 48h dalla Partenza è possibile richiedere un buono per un altro viaggio dello stesso valore del biglietto acquistato. Il buono non ha scadenza.

Le richieste di annullamento a meno di 12h ore dalla partenza non garantiscono il buono.


ACQUISTO BIGLIETTO A BORDO

Per prenotare un posto a bordo è necessario inviare un messaggio Whatsapp al 340-9781861 indicando Nome, Cognome, Numero di Partecipanti e Viaggio. 

 

Sarà nostra cura inviarvi la conferma di prenotazione ricevuta con i dettagli della partenza nei giorni successivi la ricezione del messaggio.

 

ATTENZIONE: Il messaggio di conferma può impiegare anche diversi giorni per essere inviato il messaggio è stato comunque ricevuto anche quando viene mostrata solo una Spunta su Whataspp. Per qualsiasi dubbio rispetto una prenotazione in attesa è possibile chiamare il 340/9781861. 

 

 

Invitiamo tutti i partecipanti che prenotano via Whatsapp ad inviare disdette o modiche nel numero di partecipanti in maniera puntuale e tempestiva al fine di garantire una corretta organizzazione del viaggio. 

 

VIAGGIO ANNULLATO

 

Un viaggio può essere annullato per diverse ragioni: maltempo, mancanza numero di partecipanti necessari, chiusura strade, ecc..

 

E' SEMPRE NOSTRA CURA AVVERTIRE I PARTECIPANTI DEL VIAGGIO ANNULLATO TRAMITE SMS & MAIL CON IL MAGGIOR PREAVVISO POSSIBILE

 

PER I VIAGGI GIA' ACQUISTATI LA QUOTA VIENE RIMBORSATA ENTRO 5/7 GIORNI LAVORATIVI. Può tuttavia capitare che l'operazioni sia rese visibile su estratti conti o simili anche qualche giorno dopo rispetto quanto indicato. 

 

E' possibile convertire eventuali quote non utilizzate per viaggi annullati con un altro dei viaggi in programma.